mercoledì 5 maggio 2021

Card "Una dolce Marylin" by Simonetta

 



Buongiorno a tutti!!
eccomi di nuovo qua a tenervi compagnia con una card tutta svolazzante!
Per realizzare il mio progetto ho utilizzato il digital stamp già colorato Marylin Monroe


Per prima cosa ho stampato il digital stamp una volta sul vellum e una sul bazzil bianco.



Da quello stampato su bazzil ho ritagliato la gonna che ho spessorato per dare tridimensionalità


 
Ho fustellato la base della card dal cartoncino bianco 




Da un cartoncino nero ho ritagliato un pezzo da 11 X 14,5 cm sul quale ho incollato la fustellata a griglia 





Con una fustella ovale ho ricavato dal bazzil bianco il centro della mia card e il suo contorno in vellum che ho incollato alla base 




Ho spessorato l’ovale bianco e posizionato al centro della card 





Ho incollato il timbro 




E inserito un piccolo sentiment.



Che ne dite?
Vi è piaciuta la mia card?
Vi aspetto il prossimo mese con un altro tutorial!
Simonetta



Materiali usati:
- Taglierina
- Colla
- Biadesivo spessorato
- Bazzil bianco
- Vellum
- Cartoncino nero
- Fustelle 
- Sentiment

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)