lunedì 24 maggio 2021

"Live a little sparkle" card by Roberta

 



Buongiorno a tutti!
Vi ricordate Lamu, la ragazza extraterrestre che ne combinava di tutti i colori al suo "tesoruccio" Ataru?
Eccola qua, un timbro digitale da colorare o già colorato!
Per il mio progetto ho scelto il timbro da colorare, che potete trovare nello shop La Casetta sull'Albero di Chicca

Ma veniamo alla realizzazione della card!

Per prima cosa ho stampato il timbro su cartoncino adatto all'utilizzo dei pennarelli ad alcool e successivamente l'ho colorato con gli Spectrum Noir.

Successivamente ho ritagliato un pezzo di cartoncino acquerellabile, circa 4x6 pollici, ho applicato del gesso bianco utilizzando uno stencil con dei disegni astratti.



Una volta asciutto ho colorato lo sfondo con i Distress Oxide, utilizzando tonalità dal rosso scuro al giallo chiaro 


l'effetto finale è questo


Bello! Mi piaceva un sacco, ma secondo me mancava qualcosa.....
Ho deciso allora di utilizzare dei timbri con dei disegni astratti e a caso (ma veramente eh!!) ho fatto un o' di timbrate utilizzando gli stessi colori di Oxide che avevo usato per lo sfondo; per il timbro con il testo, invece, ho usato il Versafine grigio chiaro.



Infine, su cartoncino bianco ho timbrato un sentiment


Ed ecco la mia card finita!




Spero vi sia piaciuta!
A presto, 
Roberta


Lista materiali utilizzati:
- timbro Lamù
- cartoncino adatto all'utilizzo dei pennarelli ad alcool
- pennarelli ad alcool (io uso gli Spectrum Noir)
- cartoncino acquerellabile di circa 6x4 pollici
- cartoncino nero un po' più grande di 6x4 pollici da utilizzare per lo sfondo
- spatolina
- gesso bianco
- stencil Polkadoodles "Land & Sea"
- Distress Oxide: Aged Mahogany, Barn Door, Fossilized Amber, Squeezed Lemonade, Vintage Photo
- Blending tools
- timbro astratto Polkadoodles "Amazing Textures"
- timbro sentiment Marianna Design

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)