giovedì 20 maggio 2021

Card "You are my happy" by Roberta

 


Buongiorno a tutti!
Per il progetto cumulativo del mese di maggio di La Casetta Sull'Albero di Chicca ho creato una card utilizzando il timbro Ariel.
Per prima cosa l'ho stampato su carta adatta ai pennarelli ad alcool, poi l'ho colorata con gli Spectrum Noir.
Per lo sfondo ho utilizzato varie tonalità di azzurro/blu di Distress Oxide e una volta asciutto ho fatto alcune goccioline con l'acqua.
Infine, con uno stencil e del Brilly Gel argentato ho creato le onde del mare.
La realizzazione è molto semplice ma grazie ai brillantini è davvero di effetto!!!



Spero di avervi dato qualche spunto e qualche idea, ma soprattutto spero che la mia card vi sia piaciuta!
Alla prossima,
Roberta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)