martedì 6 luglio 2021

Tag "La Dea Venere" by Roberta

 


Buongiorno amici!
Finalmente ho consegnato queste tag e posso condividerle con tutti voi!
Con la gel press ho realizzato gli sfondi, mentre con i miei amatissimi Spectrum Noir Classique ho colorato questi digital stamp di The Paper Shelter e devo dire che il risultato mi piace davvero tanto!

Eccole qua nel dettaglio:

Questa l'ho pensata per tutte e tre le ragazze, sono delle simpaticissime estetiste e quale immagine migliore da appendere in negozio?
Beh, che dire, se volete vederla dal vivo non vi resta che passare da La Dea Venere!!



Per Sue Ellen appassionatissima di corsa, l'immagine perfetta mi è sembrata questa....diciamo che le somiglia moltissimo!



Per Zorajma, invece, ho pensato ad un folletto intellettuale, un po' come lei....



Ed infine, per la simpaticissima Edona una bellissima ragazza, che sia di buon auspicio per realizzare tutti  i suoi sogni!




Mi sono divertita molto a creare queste tag, vi sono piaciute?

A presto con altri progetti!

Ti è piaciuto questo progetto? Non perderti i post futuri, seguimi!

Roberta


Sfide:

The paper shelter

Mix It up

A bit more time tocraft

A perfect time to craft

Simon says stamp blog (Monday)

Simon says stamp blog (Wednesday)

Pammie's inky pinkies challenges

















1 commento:

  1. These are all so cute! I love them! Thanks for joining us at The Paper Shelter this week! Julie, DT member

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)