giovedì 15 luglio 2021

Card "It's Happy Hour" by Roberta

 


Buongiorno amici!
Ecco un altro progetto per ricordarvi la sfida in corso di Clever Dexter, tema "Hello Summer".
Lo sponsor questo mese è Stampers Delight e per il mio progetto ho scelto questa simpatica sirena Chibi Adell Happy Hour e l'ho colorata con i pennarelli ad alcool Spectrum Noir Classique.


Lo sfondo è stato realizzato sfumando i Distress Oxide nelle tonalità Antique Linen, Tea Dye e Salvage Patina; ho fatto qualche timbrata qua e là con delle scritte, infine con la pasta Fluffy Apricot ho creato dei disegni astratti usando uno stencil.

Spero che il mio progetto vi sia piaciuto e possa essere di ispirazione.
Vi aspetto nel blog di Clever Dexter per la sfida di Luglio.

Mi trovate anche su instagram   @robyscrap  e su facebook La Scrap Caverna

Ti è piaciuto questo progetto? Non perderti i post futuri, seguimi!

Roberta












 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)