lunedì 5 luglio 2021

Card "Salty kisses" by Roberta


Buongiorno a tutti!

E' iniziata una nuova sfida per Clever Dexter, lo sponsor di questo mese è Stampers Delights

Per realizzare il mio progetto ho utilizzato il digital stamp Chibi Mermaid Salty Kisses: l'ho stampato su cartoncino adatto all'utilizzo dei pennarelli ad alcool, l'ho colorato e l'ho ritagliato.
Lo sfondo, invece, è stato creato mischiando un pò di powder shimmer Nuvo, nelle tonalità Blue Blitz e Atlantis Burst e delle macchie con i Distress Oxide nelle tonalità Antique Linen, Tea Dye e Salvaged Patina.

Infine,  con del gel medium ho incollato della sabbia per creare un effetto molto più realistico.

Con del biadesivo spessorato ho incollato il digital stamp  ed ho inserito un sentiment.


Mi trovate anche su instagram   @robyscrap  e su facebook La Scrap Caverna

Vi aspetto sul sito di Clever Dexter per partecipare alla sfida di luglio!

Ti è piaciuto questo progetto? Non perderti i post futuri, seguimi!

Roberta












 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)