sabato 3 luglio 2021

Card "Nothing is impossible" by Roberta


 

                        Buongiorno a tutti!!!

E' uscita la nuova release di digital stamp di Mirtillamente Craft Shop!!!

Appena ho visto questo digital stamp me ne sono innamorata...non è simpaticissimo questo camaleonte?
E' tempo di vacanze, di uscite con gli amici, e perchè no? anche di un buonissimo cocktail!
Guardate com'è carino Caronte il Camaleonte...

Per creare la mia card ho prima di tutto stampato il digital stamp su cartoncino adatto all'utilizzo dei pennarelli ad alcool e successivamente l'ho colorato con gli Spectrum Noir Classique.
Per realizzare lo sfondo ho usato i Distress Ink a spruzzo e successivamente con uno stencil e una pasta ho creato le foglie.
Infine ho incollato Caronte e il sentiment.

Ed ecco la mia card finita





Che ne dite?
Vi piace?

Vi aspetto a breve con un altro simpatico progetto!!

Mi trovate anche su instagram   @robyscrap  e su facebook La Scrap Caverna

Ti è piaciuto questo progetto? Non perderti i post futuri, seguimi!





6 commenti:

  1. Your texture paste background is the perfect backdrop to that fun chameleon image, coloured brilliantly, Roberta!
    Thanks again for playing along with my challenge this week at Passion for Markers, Lisa x

    RispondiElimina
  2. Fabulous card - great colouring and I love the inky background! Thanks for joining in our challenge at Passion for Markers this week, good luck! Juliexx

    RispondiElimina
  3. Another fun card Roberta. The image is so cute and your colouring is perfect. I love your background too. Thanks for sharing with us at Passion for Markers this week. Hugs, Denise x

    RispondiElimina
  4. Wonderful card and it´s perfect for our Challenge @ Little Red Wagon this week. Thanks for joining us and i hope to see you back again soon.

    Imke ~ MY CRAFTY PLACE

    RispondiElimina
  5. Amazing card. Thank you for entering our Anything Goes Challenge at Creative Fingers.

    RispondiElimina
  6. That is a really stunning background for your card! Such a great image too! Thanks for joining us at 2 Crafty Critters and hope to see you again. Tammy DT

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)