lunedì 5 aprile 2021

"Hope your day sparkles" by Roberta

 


Hello everybody!
April is the month of my birthday, and this project is dedicated entirely to me!!
To make this card I used the precoulored digital stamp Believe in Rainbows - Sparkle Unicorn by Polkadoodles.
I enjoyed a lot  creating the background with spray Oxide, white chalk and sparkling small stones.

I hope you enjoyed my interpretation.
I look forward to seeing you on the Clever Dexter   website to participate in the April challenge!

Roberta







2 commenti:

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)