sabato 1 gennaio 2022

Card "I'm beautiful" by Roberta

 




Buongiorno a tutti e buon anno!!!
Oggi è on line la prima challenge del 2022 di Scrapping4funChallenges, il tema è "usare una canzone, una poesia, una citazione".

Per la mia card mi sono ispirata alla canzone di James Blunt, You're Beautiful ed ho utilizzato il digital stamp I'm Beautiful di My Besties

Lo sfondo è nato per caso..... avete presente quando volete realizzare una cosa ed in realtà ne esce un'altra? 
Stencil, gesso bianco, gesso nero e paste finnabair.... in tutta sincerità mi piace molto il risultato finale!

Che dite?

Mi raccomando, partecipate alla challenge!!!

Ci vediamo presto con un altro coloratissimo progetto!
Mi trovate anche su instagram   @robyscrap  e su facebook La Scrap Caverna

Ti è piaciuto questo progetto? Non perderti i post futuri, seguimi!

A presto,

Roberta




Sfide:



5 commenti:

  1. So much fun! I love it. I saw this at the Mix It Up challenge.

    RispondiElimina
  2. Beautiful card!! Enjoy your coloring talent! Nicely done!

    RispondiElimina
  3. I love this image and your card is awesome. Wonderful intrepretation of the inspiration photo also. Thanks for entering your lovely project in our challenge at The Inspiration Station. Happy New Year! Donna

    RispondiElimina
  4. Beautiful DT Creation! I love how you create the background!
    Thank you for your lovely DT Creation at Scrapping4funChallenges.
    Hugs Rachelle
    https://scrapping4funchallenges.blogspot.com
    https://rachellescreations.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Lovely card. Thank yo for joining our challenge and we hope to see you next time.

    Dorothy, DT coordinator The Dutch My Besties Girls

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)