sabato 15 gennaio 2022

Card "Bouquet of happiness" by Roberta


Buongiorno amici!
Ecco un altro progetto per ricordarvi la sfida di Clever Dexter!
Il tema di gennaio è "Something New" e lo sponsor è Joy Clair Designs.

Io ho scelto questo simpatico digital stamp, Modern Duets, che ho colorato con i pennarelli ad alcool Spectrum Noir Classique, l'ho ritagliato e infine ho realizzato questa card.


Vi aspetto nel blog di Clever Dexter, partecipate alla challenge, sono curiosa di vedere i vostri progetti!

Mi trovate anche su instagram   @robyscrap  e su facebook La Scrap Caverna

Ti è piaciuto questo progetto? Non perderti i post futuri, seguimi!

A presto,
Roberta





 




 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)