venerdì 21 gennaio 2022

Card "Dinosaurs in love" by Roberta


Buongiorno a tutti!
Ecco un altro progetto per Colour Crazy Challenge, questi dinosauri innamorati sono davvero carini!

Lo sponsor è Patties Creations, e per il mio progetto ho scelto questo simpaticissimo digital stamp: Amore di dinosauro

Ho colorato il timbro con gli Spectrum Noir Classique, per lo sfondo, invece, ho utilizzato i Distress Oxide e la pasta cracklè.

Mi trovate anche su instagram @robyscrap e su facebook La Scrap Caverna

A presto,
Roberta


 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)