venerdì 29 ottobre 2021

Card "Life is beautiful" by Roberta




Ciao amici!
Ecco una nuova sfida per Scrapping4funChallenge!


Lo sponsor di questa sfida è 



Il vincolo è "usare forme: triangoli, cerchi, quadrati.....".
Per il mio progetto ho utilizzato il digital stamp  Garden Party, un gruppetto di simpatici gnomi intenti a far festa!
Dovevo rispettare il vincolo della challenge e ho pensato di fustellare con degli esagoni il disegno, successivamente con il biadesivo spessorato ho incollato come un puzzle le sagome creando un effetto 3D.

Mi raccomando, partecipate alla challenge!!!

Ci vediamo presto con un altro coloratissimo progetto!

Mi trovate anche su instagram   @robyscrap  e su facebook La Scrap Caverna

Ti è piaciuto questo progetto? Non perderti i post futuri, seguimi!

A presto,
Roberta




 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)