lunedì 25 ottobre 2021

A card in a tag "Be Happy!" by Roberta

 


Ciao a tutti!!!
Ecco il mio progetto del mese per La Casetta sull'Albero di Chicca, una card  Le Canterine, quattro simpatiche ragazze.

Per prima cosa ho stampato il digital stamp su cartoncino adatto all'utilizzo dei pennarelli ad alcool


e l'ho colorato con gli Spectrum Noir e poi ritagliato


Successivamente ho fustellato delle carte con fantasia astratta, tre tag e due cerchi; un cerchio l'ho embossato con una fustella a trama astratta.



Infine ho assemblato la mia card, ho timbrato alcuni sentiment e li ho incollati con il biadesivo spessorato alle tag.



Mi trovate anche su instagram   @robyscrap  e su facebook La Scrap Caverna

Ci vediamo presto con un altro coloratissimo progetto!

Ti è piaciuto questo progetto? Non perderti i post futuri, seguimi!


Roberta


Materiale utilizzato:
- digital stamp Le Canterine
- cartoncino adatto all'utilizzo dei pennarelli ad alcool
- pennarelli ad alcool Spectrum Noir Classique
- carte con varie fantasie astratte
- fustelle a forma di cerchio e a forma di tag
- fustella per embossare a trama astratta
- sentiment timbrati
- colla
- forbicine
- biadesivo spessorato










Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)