venerdì 1 ottobre 2021

Card "Fall Days" by Roberta

 



Buongiorno a tutti!
Da oggi è on line una nuova challenge per Clever Dexter, tema "Hello Autumn", sponsorizzata da Oddball Stamp.

Per il mio progetto ho scelto il digital stamp Autumn trails, l'ho stampato e colorato con gli Spectrum Noir Classique.

Lo sfondo è stato realizzato con i Distress Ink Spray e successivamente con un stencil e del gesso ho inserito degli alberi.

Questi pipistrelli sono davvero molto carini e simpatici!!!

Mi raccomando, partecipate alla challenge!!!

A presto,
Roberta




Sfide:



1 commento:

  1. Such a great card Roberta! Great fall scene you've created!

    Thank you again so very much for joining us this week at Creative Knockouts- good luck!

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)