sabato 25 settembre 2021

Tag "Enjoy" by Roberta

 


Ciao a tutti!!!
Ecco il mio progetto del mese per La Casetta sull'Albero di Chicca, una card con una simpatica Chicca B-Day.

Per prima cosa ho stampato il digital stamp su cartoncino adatto all'utilizzo dei pennarelli ad alcool


e l'ho colorato con gli Spectrum Noir e poi ritagliato


Ho fustellato la sagoma di una tag da un cartoncino bianco


A questo punto ho preso la mia tavoletta gel press, dei colori acrilici, uno stencil a fantasia astratta 


Per prima cosa ho steso un po' di acrilico nero e successivamente ho appoggiato lo stencil sopra il colore e con un foglio di carta ho tamponato


Ho aspettato qualche minuto che l'acrilico nero asciugasse e poi ho steso un po' di colore giallo e un po' di rosso


Con un timbro floreale ho effettuato delle timbrate qua e là



Infine ho passato un leggero strato di acrilico bianco e ho appoggiato sopra la mia tag


Questo è il risultato:


Infine, con del biadesivo spessorato ho incollato il digital stamp colorato in precedenza ed ho fustellato un sentiment.

Questo è il mio progetto finito, spero di avervi dato qualche ispirazione e vi aspetto presto con altri progetti!

Mi trovate anche su instagram   @robyscrap  e su facebook La Scrap Caverna

Ti è piaciuto questo progetto? Non perderti i post futuri, seguimi!

Roberta


Materiale utilizzato:
- digital stamp Chicca B-Day
- cartoncino adatto all'utilizzo dei pennarelli ad alcool
- pennarelli ad alcool Spectrum Noir Classique
- cartoncino bianco
- gel press 
- acrilici bianco, nero, giallo e rosso
- stencil a fantasia astratta
- sentiment fustellato
- colla
- forbicine
- biadesivo spessorato













Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)