mercoledì 15 settembre 2021

Card "You are awesome" by Roberta

 


Buongiorno amici!

Ecco un altro progetto per ricordarvi la sfida in corso di Clever Dexter, tema "Sparkle and Glitter".

Lo sponsor questo mese è Polkadoodles e per il mio progetto ho scelto questa dolcissima bimba Sweet Heart Balloons  e l'ho colorato con i pennarelli ad alcool Spectrum Noir Classique.


Per realizzare lo sfondo, invece, ho utilizzato uno stencil e una pasta con effetto cracklé.

Una volta asciutta ho spruzzato dei distress ink nelle tonalità ambra, verde e arancio ottenendo questo particolarissimo effetto.

Infine, per dare qualche tocco luminoso, ho passato un po' di cera Finnabair nella tonalità ambra.


Spero che il mio progetto vi sia piaciuto e possa essere di ispirazione.
Vi aspetto nel blog di Clever Dexter per la sfida di Settembre.

Mi trovate anche su instagram   @robyscrap  e su facebook La Scrap Caverna

Ti è piaciuto questo progetto? Non perderti i post futuri, seguimi!

Roberta






Sfide:



8 commenti:

  1. What a really bright vibrant creation, it's lovely.

    Thank you so much for joining in our Challenge for Kath at Allsorts.

    B x

    RispondiElimina
  2. hello lovely card i really like the colors
    DT My Besties Spanish Challenge Blog

    RispondiElimina
  3. What a FUN and creative card. Thanks so much for sharing your talent and creativity with us Word Art Wednesday. Have a BLESSED week, and please join us again soon.
    Karen L
    Word Art Wednesday

    RispondiElimina
  4. This is really cute! Love the colors and how fun is her hair!!
    Thanks so much for sharing with us at Allsorts challenge!

    RispondiElimina
  5. Beautiful done. Love your coloring, especially heart balloon. Thanks for sharing with us at 613 Avenue Create. Vesna

    RispondiElimina
  6. This is gorgeous! I love the beautiful use of those awesome fall colors! The project is nicely composed and the texture is awesome! Thanks for an engaging response to our challenge at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner

    RispondiElimina
  7. Very pretty card!
    Thank you for sharing at My Besties International Challenge, hope to see you again!

    Iza DT

    RispondiElimina
  8. so pretty!
    Thanks for joining us at 613 Avenue Create!
    xx
    Vivi

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)