domenica 5 settembre 2021

Card "Have a special day" by Roberta

 


Buongiorno amici!

Ecco il mio progetto per  la sfida  di Clever Dexter, tema "Sparkle and glitter".

Lo sponsor questo mese è Polkadoodles .
Per il mio progetto ho scelto questo bellissimo digital stamp Love Heart Honepye  e l'ho colorato con i pennarelli ad alcool Spectrum Noir Classique.


Spero che il mio progetto vi sia piaciuto e possa essere di ispirazione.
Vi aspetto nel blog di Clever Dexter per la sfida di Settembre.

Mi trovate anche su instagram   @robyscrap  e su facebook La Scrap Caverna

Ti è piaciuto questo progetto? Non perderti i post futuri, seguimi!

Roberta




Sfide:

Digichoosday

Pink Gem Challenge

Simon says stamp blog MONDAY

Pearly sparkles challenge

Cardz tv

Use your stuff

Arty divas challenge


4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Fun card. I love the subtle embossed background. Thanks for joining us at Use Your Stuff and hope to see you again soon.
    Tammy DT. Co-ordinator.

    RispondiElimina
  3. Such a lovely card, thanks for sharing it with us at the Pearly and Sparkles Challenge Blog Hugs Ilonka DT

    RispondiElimina
  4. Such a sweet card! Thanks so much for joining us over at Arty Divas. Hugs Zowie x

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)