domenica 1 agosto 2021

Tag "Reach for the stars" by Roberta


Buongiorno a tutti!
Da oggi è on line una nuova sfida per Clever Dexter, lo sponsor di questo mese  è  La Casetta sull'Albero di Chicca


Per realizzare il mio progetto ho utilizzato il digital stamp Chicco Space: l'ho stampato su cartoncino adatto all'utilizzo dei pennarelli ad alcool e l'ho colorato con gli Spectrum Noir Classique.
Successivamente ho fustellato una sagoma di tag e con i Distrexx oxide nelle tonalità del blu ho creato delle macchie di colore.
Infine, con uno stencil e del gesso ho creato dei disegni astratti.
Ed ecco la mia tag finita:


Mi trovate anche su instagram   @robyscrap  e su facebook La Scrap Caverna

Vi aspetto nel blog di Clever Dexter per partecipare alla Challenge di Agosto!










 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)