giovedì 5 agosto 2021

Card "Happy Bunny Summer" by Roberta



Buongiorno amici!

Ecco un altro progetto per ricordarvi la sfida in corso di Clever Dexter, tema "Use a stencil".
Lo sponsor questo mese è La Casetta sull'albero di Chicca e per il mio progetto ho scelto questo simpatico gattino Bunny Summer e l'ho colorato con i pennarelli ad alcool Spectrum Noir Classique.





Lo sfondo è stato realizzato con i Distress Oxide e Ink Spray e successivamente con uno stencil e una pasta con i brillantini ho creato le onde del mare.





Spero che il mio progetto vi sia piaciuto e possa essere di ispirazione.
Vi aspetto nel blog di Clever Dexter per la sfida di Agosto.

Mi trovate anche su instagram   @robyscrap  e su facebook La Scrap Caverna

Roberta











 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)