domenica 22 agosto 2021

Card "Sunny Days" by Roberta

 


Buongiorno a tutti!!

Finalmente sono arrivate anche le mie vacanze e finalmente posso rilassarmi un pochino!

Mi sarebbe piaciuto un sacco trascorrere le mie ferie in un'isoletta sperduta in mezzo al mare e stare tutto il giorno sdraiata sotto una palma, ma purtroppo quest'anno sono rimasta in Italia....non che mi dispiaccia, anzi....le vacanze sono comunque bellissime!!!

Per inaugurare la mia settimana ho deciso di colorare uno dei digital stamp di Mirtillamente Craft Shop, serie Crazy Paw Island, una volta stampato su cartoncino apposito l'ho colorato con gli Spectrum Noir Classique.
Lo sfondo, l'ho realizzato con i Distress Oxide nelle tonalità Antique Linen e Tea Dye.

Che ne dite?

Vi aspetto prossimamente con altri progetti, intanto mi godo un po' di relax!!



5 commenti:

  1. Beautiful card - thank you for dropping off your art at WAW - have a blessed day

    RispondiElimina
  2. Such a relaxing scene! Great card! Thanks for joining us at Little Red Wagon.

    RispondiElimina
  3. Wonderful and so cute!
    Thanks for joining us at Friendship Challenge.
    Good luck and happy crafting!
    Ilse (thera)

    RispondiElimina
  4. This one made me smile, those fish are so funny!

    Thank you for participating on our fortnightly challenges. We love to see more creations of you in our challenges. You can win some fantastic digi's
    Createful Heart Design
    Diana DT

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)