venerdì 5 marzo 2021

A rose for you - by Roberta

 




Buongiorno a tutti!
Oggi vi presento il mio progetto con il digital stamp  Rose 1 di Stampers Delights 
Dopo aver stampato il timbro su cartoncino adatto ai pennarelli ad alcool, l'ho colorato; con la fustella LOVE ho ritagliato la card e successivamente del fommy nero, su cui ho attaccato la scritta.
Mi piace moltissimo l'effetto in rilievo!




Spero che la mia interpretazione di questo bellissimo timbro vi sia piaciuta.
Vi aspetto sul sito di Clever Dexter per partecipare alla challenge del mese!

Roberta





 




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)