sabato 13 febbraio 2021

Un coniglio dispettoso in una tag by Roberta

 


Ciao a tutti!
Ecco il mio primo post come DT member di Clever Dexter.

Per la challenge di febbraio, lo sponsor è La Casetta sull'Albero di Chicca, ed io ho voluto utilizzare questo simpatico digital stamp Bunny Valentine.

Mi è piaciuto subito perchè è così arrabbiato.....sembra proprio il Grinch di San Valentino!

Spero che la mia tag vi sia piaciuta e mi raccomando, partecipate alla challenge!

Alla prossima,
Roberta










Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)