giovedì 28 gennaio 2021

Biancaneve in una Tag - by Simonetta

 


Buongiorno a tutti!
Oggi voglio farvi vedere una tag che ho realizzato per La Casetta Sull'Albero di Chicca utilizzando uno dei suoi timbri digitali, nello specifico Biancaneve.
Prima di oggi non avevo mai pensato di utilizzare un digital stamp, ho sempre usato i classici timbri.
In realtà un timbro digitale è molto più versatile: si può stampare di qualsiasi dimensione, grande o piccino, e volendo lo si può anche rendere speculare in un "clic".
Mi è piaciuta molto l'idea di poter sfruttare il timbro già colorato, quindi ho scelto la dimensione e l'ho semplicemente stampato con una stampante a colori...et voilà, pronto per essere incollato nel mio progetto!

Ho abbellito la mia tag anche con dei classici timbri floreali, usando una carta acquerellabile e li ho poi colorati con i distress ink.

Qualche fogliolina e un sentiment per abbellire ed ho assemblato il tutto.
Ed ecco che è nata una tag in cui ho inserito anche un calendario, così mi terrà compagnia per tutto l'anno sulla mia scrivania!

Spero vi sia piaciuta la mia idea di unire i classici timbri ai digitali!

A presto,
Simonetta





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)