venerdì 22 gennaio 2021

Ci presentiamo.....

 


Ciao a tutti!

Finalmente dopo tanto tempo ci siamo decise ad aprire un blog tutto nostro...

Per chi non ci conosce, siamo Roberta e Simonetta, appassionate di scrapbooking, hobby che condividiamo e che ci dà un sacco di soddisfazioni!

Nel tempo libero diamo ampio sfogo alla nostra creatività... card, tag, layout, minialbum.... insomma, qualsiasi cosa va bene basta pasticciare con carta e colori!

Ci piacerebbe molto condividere con tutti voi le nostre creazioni, magari con qualche semplice tutorial, per darvi la possibilità di replicare ciò che creiamo o anche semplicemente per darvi qualche spunto e lasciar poi correre la vostra fantasia!

Abbiamo anche una pagina facebook, che ovviamente condividiamo, La Scrap Caverna, mentre i nostri profili Instagram sono @robyscrap e @simonetta_levorato. 

Che dire, quindi?

Seguiteci e speriamo di farvi appassionare a ciò che facciamo!

A presto,

Roberta e Simonetta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)