sabato 26 febbraio 2022

Two spring cards by Roberta

 




Ciao a tutti!!!

Con grande emozione vi comunico che sono entrata nel DT di Stampers Delights e questi sono  i miei primi progetti.

Per la prima card ho utilizzato il digital stamp Chibi Photo che ho colorato con i pennarelli ad alcool Spectrum Noir.

Lo sfondo l'ho creato con la gel press usando gli acrilici nelle tonalità del rosso e arancio, una volta asciutto ho timbrato con un'immagine astratta e con uno stencil e la pasta cracklé trasparente ho creato delle farfalle.


Per la seconda card, invece, ho utilizzato il digital stamp Anime Alice che ho colorato con i pennarelli ad alcool Spectrum Noir.

Per lo sfondo, invece, ho utilizzato un bazzil bianco che ho embossato con dei motivi floreali.



Mi trovate anche su instagram   @robyscrap  e su facebook La Scrap Caverna

Ti è piaciuto questo progetto? Non perderti i post futuri, seguimi!

A presto,
Roberta





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)