sabato 5 febbraio 2022

Card "You are awesome" by Roberta


Buongiorno amici!!
Oggi vi presento il mio progetto mensile per la challenge di Clever Dexter.
Il tema di febbraio è "Favorite Technique" e lo sponsor è Alex Syberia.

Io ho scelto questo simpatico digital stamp, Ruffles Hibiscus, che ho colorato con le matite Giotto acquerellabili.


Vi aspetto nel blog di Clever Dexter, partecipate alla challenge, sono curiosa di vedere i vostri progetti!

Mi trovate anche su instagram   @robyscrap  e su facebook La Scrap Caverna

Ti è piaciuto questo progetto? Non perderti i post futuri, seguimi!

A presto,
Roberta




 

1 commento:

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)