venerdì 26 novembre 2021

Tag "Sweet wishes" by Roberta




Ciao amici!
Ecco una nuova sfida per Scrapping4funChallenge!


Lo sponsor di questa sfida è 



Il tema della sfida è "Winter/Christmas"; per il mio progetto ho pensato di creare una tag utilizzando il timbro digitale Winnie North Pole  che ho colorato con i pennarelli ad alcool Spectrum Noir Classique.
Lo sfondo, invece, l'ho realizzato con la gel press, usando i colori bianco e nero e uno stencil con le stelle di natale.


Mi raccomando, partecipate alla challenge!!!

Ci vediamo presto con un altro coloratissimo progetto!

Mi trovate anche su instagram   @robyscrap  e su facebook La Scrap Caverna

Ti è piaciuto questo progetto? Non perderti i post futuri, seguimi!

A presto,

Roberta





 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)