venerdì 12 novembre 2021

Card "Dream" by Roberta




Ciao amici!
Ecco una nuova sfida per Scrapping4funChallenge!


Lo sponsor di questa sfida è 


Il tema della sfida è "Thank you/Give thanks"; per il mio progetto ho pensato di creare una card utilizzando il digital stamp Flutterby Fairy  che ho colorato con i pennarelli ad alcool Spectrum Noir Classique.
Lo sfondo, invece, l'ho realizzato con un bazzil bianco che ho embossato con delle foglie.

Mi raccomando, partecipate alla challenge!!!

Ci vediamo presto con un altro coloratissimo progetto!
Mi trovate anche su instagram   @robyscrap  e su facebook La Scrap Caverna

Ti è piaciuto questo progetto? Non perderti i post futuri, seguimi!

A presto,

Roberta

Sfide:

Challenge le anns world 101

Lets squas hit

Pinkfresh Studio Challenge
 

3 commenti:

  1. Beautiful card! Love the bright colors and the embossing background!
    Thank you for your DT Creation at Scrapping4funChallenges.
    Have a great weekend.
    Hugs
    Rachelle
    https://scrapping4funchallenges.blogspot.com
    https://rachellescreations.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Gorgeous card .. lovely image
    Thank you for joining us at LeAnn's World 101 Challenge
    Good Luck
    Rose DT

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)