venerdì 1 aprile 2022

Tag "Happy little giraffe" by Roberta


Buongiorno amici!!!
Questo mese sono Guest Designer per Rabisco Challenge, sponsor Mirtillamente Craft Shop.


Per il mio progetto ho scelto uno dei digital stamp della nuova release, nello specifico Giraffe  della collezione Almost Cute.

Come sempre, ho colorato il digital stamp con gli Spectrum Noir Classique, ho ritagliato la sagoma di una tag e con la gel press ho creato il mio sfondo, qualche timbrata e un po' di gesso con uno stencil...et voilà!

Mi trovate anche su instagram @robyscrap e su facebook La Scrap Caverna

A presto,
Roberta


 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)