sabato 26 marzo 2022

Two cards dedicated to me by Roberta



 

Ciao a tutti!!!

Eccomi con due simpatiche cards per Stampers Delights che dedico a me, dato che tra qualche giorno sarà il mio compleanno!

Per la prima card ho utilizzato il digital stamp Chibi Happy Birtday che ho colorato con i pennarelli ad alcool Spectrum Noir.

Lo sfondo l'ho realizzato con bazzil nero che ho fustellato con dei numeri.


Per la seconda card, invece, ho utilizzato il digital stamp  You are invited che ho colorato con i pennarelli ad alcool Spectrum Noir.

Per lo sfondo, invece, ho utilizzato un bazzil bianco che ho fustellato con un motivo astratto.



Mi trovate anche su instagram   @robyscrap  e su facebook La Scrap Caverna

Ti è piaciuto questo progetto? Non perderti i post futuri, seguimi!

A presto,
Roberta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)