martedì 14 dicembre 2021

Money Wallet "For an amazing 2022" by Roberta

 




Buongiorno amici!
Ecco un altro simpatico progetto per Polkadoodles, un money wallet che sia di buon auspicio per il nuovo anno.

Per realizzarlo ho utilizzato un bazzil bianco su cui ho poi incollato due delle carte della collezione natalizia Winnie Winterland - Paper Heaven: per l'esterno ho usato una fantasia con le stelle di natale, mentre per l'interno ne ho usata una a tinta unita con dei leggeri disegni di sfondo.

Ho inserito una calamita per la chiusura e sopra ho pensato di incollare un simpatico digital colorato con gli Spectrum Noir Classique, si tratta di Kittycat Lil Miss Sugarpops.

Avevo un pezzo di polishrink trasparente e ho pensato di ricalcare il disegno che avevo precedentemente colorato; l'ho colorato con i pennarelli, l'ho ritagliato e ho creato un foro.
Da un altro pezzo di polishrink ho fustellato una piccola tag ed ho timbrato un sentiment.
Infine con l'embosser ho riscaldato il polishrink finchè non si è rimpicciolito diventando molto resistente.
Gli abbellimenti creati li ho poi attaccati ad una catenella.

Che ne dite?

E' un progetto molto semplice ma di effetto, e vi auguro di cuore che il 2022 sia un anno fantastico!



21 commenti:

  1. Hi Roberta!
    Thanks for joining us at Friendship Challenge again.
    It's a great pity, but you can only play twice per challenge.
    All the best!
    Ilse (thera)

    RispondiElimina
  2. What a great idea! Love your mix of papers and the cute little girlie. Thanks so much for sharing with us over at Little Red Wagon this week!

    RispondiElimina
  3. A super creation. Love the matching tag. Thanks for joining Passion for Markers. Elaine

    RispondiElimina
  4. Absolutely Gorgeous .. love the image, great design
    Have a lovely day
    Rose DT

    RispondiElimina
  5. Congratulations! You have been chosen as a TOP ROCKER for the week of December 13th-18th at 613 Avenue Create! Thanks for playing along with us, please stop by our blog and grab your badge!

    The Resident Design Team
    613 Avenue Create

    RispondiElimina
  6. Love this sweet money wallet - so creative!! Thanks so very much for joining us this time at the Colour Crazy Craft Challenge, Elizabeth

    RispondiElimina
  7. Super cute image and great idea for money wallet. Thanks for sharing with us at 613 Avenue Create. DT Vesna

    RispondiElimina
  8. Another wondeful card. Thanks for joining TTCRD challenge and 613 Avenue Create. Anesha

    RispondiElimina
  9. Hi ! Your project is beautiful. Thank you for play with us at My Besties - Spanish Challenge and good luck. Have a merry christmas.
    Wendypink ( https://chocolatesrosas.blogspot.com/ ) DT en: https://mybestiesspanishchallengeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. So happy to see your entry at My Time To Craft.
    We love to see everyone’s work.
    Good luck, do come back again!
    Hugs, Jackie DT member x

    RispondiElimina
  11. Another lovely make thanks for sharing at PFM maga challenge and Merry Christmas & Happy New Year

    RispondiElimina
  12. Love this! Thanks for sharing at PFM
    Natx

    RispondiElimina
  13. Really cute and a great idea too.

    Thanks for joining us at the Clever Dexter Challenge.

    Helen x
    (DT)

    RispondiElimina
  14. A very cute card. Thank you for sharing with us at Passion for Markers. Marlene

    RispondiElimina
  15. A lovely money wallet. Thank you for sharing with us at Crafty Hazelnut's Patterned Paper. Rebecca

    RispondiElimina
  16. très jolie création, merci de jouer avec nous chez Christmas 24, biz

    RispondiElimina
  17. Gorgeous money wallet, thank you for joining us at IKEsWORLD this month and Happy New Year. Hugs Mimi xx

    RispondiElimina
  18. Me again!

    Thanks for joining us at the Ike's World Challenge too.

    Helen x

    RispondiElimina
  19. Gorgeous money wallet..Thanks for joining us at the Cutie Pie:)
    Wendy DT x

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)