sabato 5 giugno 2021

"Live every moment" by Roberta

 


Hello everybody!

This month for Clever Dexter the sponsor is Oddball Stamp with some fantastic stamps.

For my project I used two digital stamp: Gelato Crepy Cute Chronicle and Back to school, colored with alcohol markers.


I hope you enjoyed my interpretation.
I look forward to seeing you on the Clever Dexter   website to participate in the June challenge!

You can also find me on instagram  @robyscrap  and on facebook La Scrap Caverna

See you soon, 
Roberta










Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita.
Come sempre mi piace leggere i tuoi commenti e le tue critiche creative.

Prima di lasciare un commento, tieni presente che:

Questo è un blog pubblico, il che significa che tutti i commenti lasciati su questo blog saranno visibili da terze parti e terze parti potrebbero essere in grado di accedere al tuo blog dal commento lasciato qui.
Nessun contenuto di questo blog verrà ripubblicato da me, ma non sono responsabile per i contenuti ripubblicati da terze parti.

(Questo è stato pubblicato per essere conforme alle normative GDPR.)